Grazie alla partnership di Capital 4.0, lunedì, 18 dicembre 2017, si svolgerà presso l’Università Milano-Bicocca il secondo incontro che avrà come tema “dove nascono i nuovi imprenditori: le frontiere della nuova imprenditorialità”.

L’evento si svolgerà sotto il patrocino del Ministero dello Sviluppo Economico.

Saranno presenti personalità di spicco dell’imprenditoria appartenenti all’Advisory Board di ONILab oltre al capo di gabinetto del Ministero dello Sviluppo Economico, il Prof. Ernesto Somma.

L’evento sarà rivolto principalmente agli studenti dell’Università Bicocca e sarà il secondo incontro proposto da ONILab su questo tema dopo quello svolto l’anno scorso a ComoNext.

Il tavolo di discussione sarà coordinato dal Prof. Alessandro Capocchi, Associate Professor of Business Economics e nostro responsabile scientifico.

Per il programma dell’evento cliccare qui!

Per partecipare è necessario registrarsi attraverso il seguente link

Vi aspettiamo!

Evento: Dove nascono i nuovi imprenditori